Promozione Infostrada Dicembre 2012

Infostrada ha attivato una promozione molto interessante e conveniente che consente notevole risparmio, attivandola entro il 16 Dicembre si può infatti ottenere una tariffa detta All inclusive XL e che prevede una tariffa complessiva di 39,95 euro al mese per cinque anni. L’attivazione non prevede alcun costo, è quindi totalmente gratuita ed il pacchetto  include Adsl e telefonate sia locali che nazionali oltre che 200 minuti al mese verso i telefonini, superati i quali si potrà comunque usufruire di una tariffa vantaggiosa di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Per quanto riguarda internet c’è  Internet Everywhere, ovvero internet in  maniera illimitata anche fuori casa con grazie ad una SIM Dati Wind a 3 euro al mese per sempre con Internet Key inclusa.

Altra tariffa interessante è Absolute Adsl, con attivazione gratuita ed un costo di 24,95 euro al mese per 5 anni, oppure ADSL 8 Mega a navigazione illimitata, con telefonate locali e nazionali illimitate con uno scatto alla risposta di 18 €cent. Il modem Wi-Fi in comodato d’uso a 3 euro al mese.

Nessun costo di attivazione quindi, inoltre, con la promo Passa a Wind con Infostrada e raddoppia le Ricariche per 6 mesi basta diventare clienti Infostrada (con le tariffe TuttoIncluso e Absolute ADSL) per avere la possibilità di  raddoppiare le ricariche per 6 mesi; per averlo è sufficiente richiedere la portabilità del numero mobile di altro operatore verso Wind.