Offerte ADSL

Oggi giorno avere una connessione internet è indispensabile per coloro che studiano all’università e necessitano di fare ricerche o mantenersi in contatto con i professori o prenotare esami, o per coloro che lavorano come impiegati pubblici o privati e che possono lavorare anche da casa, in ogni caso quasi ogni famiglia italiana ha una connessione internet con una linea telefonica fissa associata in modo da usufruire sia del servizio internet che del telefono.  Vediamo insieme in dettaglio le migliori promozioni proposte dai più grandi gestori telefonici:

 Telecom Alice

” Internet senza limiti ” : l’offerta prevede un collegamento internet con una velocità di 7 mega con antivirus e firewall incluso incluso nel prezzo, chiamate verso telefoni fissi nazionali a 0 cent e 1 ora disponbile gratis per chiamate internazionali. Il costo per i primi 6 mesi è di 19,90 successivamente ammonta totalmente a 37,90 euro mensili.

 

– Vodafone 

” Adsl Vodafone ” : l’offerta comprende collegamento Adsl senza limiti fino a 7 mega, una Internet Key 14.4  con 1 GB ogni mese, chiamate gratuite a 0 cent verso tutti i telefoni fissi di Italia e tutta Europa, 19 cent al minuto per chiamate verso i cellulari che non siano Vodafone; inoltre inclusi nel prezzo sono compresi i servizi di segreteria telefonica, deviazione delle chiamate e notifiche sul cellulare di eventuali chiamate sul telefono fisso. Il costo è di 39 euro compreso iva per sempre con attivazione della linea telefonica gratis.

 

” Adsl e telefono  Start “: l’offerta è  gratuita, prevede velocità  fino a 7 mega, una chiavetta internet  per navigare ovunque, chiamate gratuite verso i telefoni fissi, chiamate verso numeri di altre compagnie telefoniche con solo 19 cent di scatto alla risposta, servizio di segreteria telefonica e notifiche di ricezione chiamata; il prezzo dell’offerta è di 32 euro al posto di 39 euro per sempre.

 

TeleTu

” Tutto per te “: la promo offre adsl senza limiti di tempo con telefonate urbane e nazionali verso tutti i numeri fissi di Italia con solo 18 cent alla risposta; inoltre non si è obbligati a pagare il canone telecom. Il prezzo è di 24,90 euro mensili.

” Tutto compreso “: l’offerta include a soli 30 euro mensili, il collegamento ad internet illimitato, chiamate verso i telefoni fissi di tutto il paese senza scatto alla risposta, a soli 30 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *