Piano Wind Super NOI TUTTI

Telefonare ed inviare brevi messaggi in mobilità, ecco un’abitudine che la maggior parte delle persone ritiene ormai scontata, e senza la quale, infatti, si sentirebbe persa. Il telefonino costituisce ormai una parte integrante della nostra vita, ma a quale prezzo? Tutto ciò che concerne la sfera comunicativa dovrebbe essere vissuto come un piacere, non come una colpa alla quale vengono riconosciute cifre catastrofiche.

L’operatore mobile rispondente al nome di Wind opera continuamente con lo scopo di promuovere iniziative non solo stimolanti, ma anche convenienti dal punto di vista oneroso. Il lavoro che la compagnia in questione svolge ogni giorno per raggiungere la propria meta si concretizza in offerte come Super Noi Tutti, una proposta non solo degna di considerazione ma anche molto vantaggiosa: aderire al progetto costituito da Super Noi Tutti garantisce ad ogni consumatore medio una disponibilità di traffico davvero consistente, in quanto i 150 minuti di chiamate ed i 100 sms rivolgibili a qualunque operatore telefonico incarnano una quantità mensile di risorse non indifferenti.

Ciò che rende l’offerta corrispondente a Super Noi Tutti unica nel suo genere è rappresentato dall’elemento “minuti veri“, un fattore del quale poche compagnie telefoniche attualmente si avvalgono. Per mezzo di tale principio, infatti, Wind assicura a chiunque sia interessato ad aderire a tale proposta una tariffazione effettiva del traffico consumato, condizione che permette di evitare gli sprechi inutili dei quali il consumatore spesso cade vittima: per evitare il risultato appena descritto, quindi, non esiste soluzione migliore di una tariffazione avvenente sulla base dei secondi dei quali la telefonata si compone.

Il tasto dolente della maggior parte delle offerte attualmente disponibili sul mercato è rappresentato dai costi che le stesse prevedono, ma la proposta Wind Super Noi Tutti è in grado di distinguersi dalle proprie rivali anche per merito delle spese derivanti dalla fruizione di tale pacchetto. Il valore mensile riconosciuto all’offerta di base di Super Noi Tutti equivale ad € 12, ma Wind ha in serbo per i nuovi clienti un ulteriore incentivo che proprio non può essere ignorato: qualora i nuovi entranti in  Wind optassero per la portabilità del proprio numero, agli stessi verrà riconosciuta la possibilità di accedere a Super Noi Tutti ad un prezzo di € 7 per i primi due anni. Ancora una parola in merito ai costi di attivazione: dimenticarsi dei suddetti è possibile, in quanto Super Noi Tutti non preclude alcun costo aggiuntivo.

La proposta che ha avuto origine dal lavoro intrapreso da Wind non prevede una durata minima contrattuale, per cui è possibile recedere dall’offerta in qualsiasi momento. Compiere una scelta di questo tipo è fattibile, ma considerando tutti i vantaggi che Super Noi Tutti racchiude al proprio interno, si tratterebbe di una mossa tutt’altro che producente.