Promozioni Telecom senza limiti

Entro il 31 Gennaio 2013 Telecom offre ai propri clienti la possibilità di scegliere le tariffe estremamente vantaggiose del Tutto senza limiti.

Tutto senza limiti di Telecom è una promozione la cui attivazione è assolutamente gratuita e che prevede una tariffa Adsl tutto compreso al costo di un canone unico e fisso che ammonta a 37,90 euro al mese ed include il modem Wi-Fi gratis per un anno, pacchetto antivirus completo e chiamate sia verso nazionali che internazionali. Al termine del primo anno il costo mensile è di 46,90 euro al mese già comprensivo del canone della linea base. L’offerta comprende inoltre traffico internet a 7 Mega e telefonate verso i fissi oltre all’opzione Internet Play gratis per 1 mese.

Per quanto riguarda Internet, l’offerta Internet senza limiti prevede il tutto compreso senza scatto alla risposta, consentendo così risparmi considerevoli e di ottenere Adsl senza limiti, con linea inclusa e telefonate verso i fissi a soli 16 centesimi a chiamata. Il canone mensile in promozione ammonta a  19,90 €/mese per 6 mesi, oltrepassati i quali il costo previsto è di 37,90 euro.