Offerte Telecom 2012-2013

Ammettiamolo: non è più possibile spendere e spandere con leggerezza, a meno di avere le chiavi del leggendario deposito di Zio Paperone. Se la crisi ci impone di ricercare il conseguimento di un cost saving anche nell’ambito del bilancio familiare, bisogna aguzzare l’ingegno per provare a risparmiare. Tra le spese che intaccano le finanze domestiche, la telefonia si colloca tra quelle tendenzialmente certe, pertanto documentarsi su offerte e tariffe per tentare di spuntare le migliori condizioni sul mercato e per il proprio profilo di utilizzo può consentirci di conseguire qualche beneficio economico.

Telecom offre ai suoi clienti proposte studiate in maniera mirata, sulla base della tipologia di servizio richiesto. Per chi vuole risparmiare sulle chiamate ai numeri di rete fissa nazionale, Telecom Zero e Voce senza limiti sono le tariffe in abbonamento che abbattono limiti di durata e distanza. Se Teleconomy No Problem promette telefonate senza limiti verso tutti i fissi, Teleconomy Quando Vuoi ricalca il modello delle fasce biorarie, mutuato da contratti comuni ad altre utenze domestiche.

Per chi ha i propri affetti a distanza, e cerca di colmarne l’assenza con lunghe conversazioni, Nuova Welcome Home e Teleconomy Internazionale sono la risposta giusta per stendere un ponte ed unire i cuori lontani.

Se invece hai notato, dall’analisi accurata della tua bolletta e da statistiche sui consumi personali, che il tuo tallone d’Achille sono le chiamate verso i numeri di rete mobile, Chiama Tim è l’offerta che ti garantisce 200 minuti di chiamate gratuite e senza scatto alla risposta, ogni mese e verso tutti i Tim. Ma se trovi stressante porti domande sul gestore di rete del numero da contattare, con Chiama Mobile dimentichi lo stress di ricordarti l’attuale operatore della tua migliore amica modaiola anche nella scelta della compagnia telefonica, e porti a casa una tariffa unica e conveniente per chiamare tutti i cellulari.

Scegli la tariffa su misura per le tue esigenze!