Le migliori offerte online

Oramai le offerte alla clientela, specialmente nei canali online, sono arrivate ad essere così vaste che non si riesce spesso a capire quale possa essere davvero conveniente. Una delle ultime trovate però, che permette alla gente di risparmiare, è quella delle offerte che si basano sul principio del rapporto di fedeltà tra il cliente e il venditore del servizio. Entriamo nel dettaglio per saperne di più. 

Offerte online con programma fedeltà

Una delle più conosciute offerte di questo tipo, in quanto divenuto molto famoso negli ultimi tempi, è quella del programma fedeltà Take2Me

Il funzionamento è molto semplice, il cliente va sulla piattaforma di Take2Me e sceglie un locale tra quelli presenti, apre il menù di questo locale e ordina. Il sito invia l’ordine all’esercente che potrà stamparlo direttamente dalla stampante fornita al ristorante, e il proprietario avrà la libera scelta se accettare o meno l’ordine. 

Nel caso affermativo quanto richiesto verrà consegnato a domicilio. Più si utilizza la piattaforma e maggiori sconti e agevolazioni si potranno ottenere. 

Feat Food è una realtà similare, ma che si adopera per fare qualcosa di più. Infatti, su questa piattaforma si potrà scegliere tra 40 piatti (possono anche essere personalizzati) che hanno la peculiarità di essere stati realizzati con un criterio ben preciso, quello di essere sani e bilanciati. 

Per chi invece volesse sperimentare, si potranno comporre i propri piatti da zero aggiungendo ingrediente per ingrediente. I piatti ordinati verranno consegnati direttamente a domicilio. Anche in questo caso, più si utilizza la piattaforma per i proprio ordini, e più si ottengono benefici nel tempo. 

Non possiamo non citare in questo testo anche i classi programmi per ordinare che tutti conosciamo, come Just Eat e Glovo, che sebbene si occupano solo di indirizzare i clienti direttamente ai piatti delle attività, e poi successivamente di consegnare la merce, a mano a mano che si diventa cliente assidui sono molte le offerte e gli sconti che si ottengono per gli ordini successivi. 

Si tratta oramai di quella che possiamo definire la nuova frontiera della ristorazione, che ottiene molti profitti da questo tipo di attività.