Ultimo giorno per la promozione Tutto per te di Teletu

Solo poche ore per poter usufruire dell’offerta di Dicembre di Teletu. Scade infatti oggi la promozione di Teletu valida per tutti  i nuovi abbonati che decidono di sottoscriverla online che comprende a soli 24,90 euro al mese per sempre Adsl senza limiti fino a 7 MBdi velocità,  chiamate illimitate soggette ad uno scatto alla risposta di soli 18 centesimi oltre al vantaggio, non indifferente, di abolire per sempre il canone Telecom. Per coloro che non amano lo scatto alla risposta è invece possibile scegliere l’opzione che prevede Adsl senza limiti e telefono tutto compreso ad un costo fisso mensile di 29,90 euro per sempre.

Per attivarla è sufficiente collegarsi al sito di Teletu, verificare la copertura e seguire le indicazioni on line. L’offerta prevede inoltre la possibilità di avere facoltativamente il modem Wi-Fi ad un costo mensile di 2 euro per 24 mesi.

Inoltre, per chi non fosse in possesso del telefono, Teletu consente di attivare l’offerta su una nuova linea Teletu compilando il forum presente sul sito e seguendo le indicazioni per ottenere una verifica per scoprire se la propria abitazione è coperta dalla rete Teletu.