Come trovare prezzi speciali per famiglie

Le vacanze si avvicinano e la domanda sorge spontanea: come trovare prezzi speciali per famiglie? Vivere un’esperienza divertente e rilassante tra le persone che più si amano è qualcosa a cui nessuno dovrebbe rinunciare. Se si è in tanti però anche andare in pizzeria tutti insieme diventa un piccolo lusso, qualcosa di discretamente dispendioso. Figuriamoci allora una gita fuori porta o un piccolo viaggio! 

Tuttavia non c’è motivo di disperare: grazie ad internet ed ad un po’ d’astuzia ormai tutto è possibile. Come? Ve lo spieghiamo subito.

Un po’ d’astuzia ed un po’ di internet

Quel family hotel a Riccione in cui avete soggiornato qualche anno fa vi ha rubato il cuore: bene, tornateci. Anche se la famiglia nel frattempo si fosse considerevolmente allargata, potreste concedervi questo lusso evitando di partire durante l’alta e l’altissima stagione. Del resto in Italia difficilmente caldo, sole e mare possono essere archiviati con l’arrivo della seconda metà di agosto! 

E che dire di quel ristorante con area bimbi a Rimini? Voi avete trascorso una serata bellissima, come da un pezzo non accadeva, ed i vostri piccoli si sono davvero divertiti. Anche se i prezzi lì sono mediamente un po’ salati, potete sempre cercare un voucher su un sito per gli acquisti di gruppo: magari sarete fortunati.

Inoltre ormai esistono parecchie forme di commercio alternativo: molti ristoratori ed altrettanti albergatori hanno scelto di offrire ai loro clienti la possibilità di risparmiare qualcosa sui loro acquisti semplicemente comprando delle card a scadenza annuale. Sborsando una cifra davvero irrisoria, è possibile infatti ottenere una tessera che dà diritto ad accedere ad un gran numero di servizi: dalla ristorazione alla riparazione auto, dai soggiorni in albergo all’acquisto di oggettistica e gioielli. Esibendo questo tesserino presso le attività convenzionate, potrete ottenere degli sconti considerevoli o addirittura pagare la metà rispetto al previsto. 

E poi ci sono le solite vecchie ed intramontabili promo, quelle stesse promo di cui sarete prontamente avvisati iscrivendovi alle newsletter dei vostri locali preferiti o seguendo le loro pagine social

Insomma: come vi abbiamo promesso grazie all’aiuto di internet ed ad un po’ di astuzia non dovrete rinunciare a niente!