Cucine a confronto

Al giorno d’oggi mettere delle cucine a confronto è un’impresa un po’ ardua, almeno dal punto di vista del design. Esistono infatti svariate soluzioni adatte ad ogni genere di esigenza e ad ogni tipologia di casa. Abbiamo così la minimal, perfetta per i piccoli ambienti e le piccole famiglie, le cucine laboratorio, iper accessoriate, spaziosee dotate di tutti i moderni ritrovati della tecnologia, le angolari, le dritte, le zone living e chi più ne ha più ne metta.

Molti marchi, consapevoli anche della crescente necessità degli utenti di adattarsi ad una situazione piuttosto che ad un’altra, hanno quindi tarato nuovamente le loro offerte proponendo al pubblico soluzioni ibride, originali ed efficienti.

La nuova proposta Stosa Cucine

La proposta Stosa Cucine, proprio in quest’ottica di idee, è tra le più variegate possibili. Non si tratta qui soltanto di scegliere tra un arredo moderno o classico, ma anche di valutare le aperture delle ante (in questo caso sono presenti sistemi a gola ed a maniglia), i metodi di chiusura dei cassetti (semplici, ammortizzati, rallentati…), le dimensioni dei pensili e quant’altro.

Insomma: dai modelli più tradizionali fino alle cucine con isola, Stosa è veramente anni luce avanti ai concorrenti!

La nuova proposta Febal Cucine

Anche in questo caso la disponibilità di modelli, colori e soluzioni è davvero considerevole. La ditta offre infatti la possibilità di usufruire di prodotti componibili e non, di orientarsi su articoli minimal e costruiti all’insegna dei più moderni ritrovati tecnologici, classici, eleganti e così via.

Davvero ampia è poi la scelta dei complementi d’arredo: sedie, tavoli, mensole, modelli di cappe e quant’altro. In questa maniera personalizzare un ambiente è facile e divertente!

La nuova proposta Lube

La proposta Lube non è certo da meno rispetto a quelle già citate: anche in questo caso è impossibile non trovare quello che faccia al caso dell’utente. Mettendo le cucine a confronto si scoprirebbe che c’è sempre un piccolo particolare che le differenzia, che le rende uniche o che ne fa il pezzo d’arredamento per delle specifiche esigenze personali, funzionali ed estetiche.

L’offerta anche in questo caso è vastissima: basta solo scegliere.