Autofficina Enrico

Con quarantanni esperienza alle spalle, l’Autofficina Enrico è ormai una garanzia nella zona di Genova. Nell’ambito genovese infatti, si tratta dell’unica attività autorizzata per quanto riguarda la carrozzeria interna di Citroën e Peugeot. Al di là dell’esclusiva e dell’esperienza, i tecnici specializzati che lavorano nell’officina costituiscono un team di lavoro appassionato, preparato e soprattutto costantemente aggiornato grazie ad aggiornamenti periodici. In questo modo, l’Autofficina Enrico offre un servizio rapido, affidabile, preciso e soprattutto di altissima qualità.

I migliori materiali del settore, le più moderne tecniche, strumentazioni e attrezzature, consentono ai tecnici di intervenire rapidamente e con grande precisione su qualunque tipo di lavoro riguardi la carrozzeria e non solo. Il personale infatti, è specializzato in ogni tipo di intervento che riguardi la carrozzeria o la meccanica di qualunque autoveicolo.

L’Autofficina Enrico si disimpegna con rapidità e professionalità in lavori di manutenzione ordinaria (come il cambio dell’olio, la sostituzione dei filtri dell’aria o il controllo della pressione dei pneumatici) così come in interventi straordinari, come interventi di lieve o elevata entità per quanto riguarda la carrozzeria interna ed esterna, interventi su veicoli che hanno subito sinistri. Non vanno dimenticate altre mansioni svolte come la revisione periodica dei mezzi, la valutazione di veicoli in vendita e l’importantissima assistenza operativa e legale in caso di sinistri.

Un’automobile affidata a questa officina, è dunque curata e gestita sotto tutti i punti di vista con il massimo riguardo e la più totale attenzione.

Come è facile intuire, l’Autofficina Enrico offre i propri servizi non solo ai veicoli di marchio Citroën e Peugeot. La passione e la dedizione che gli operai mettono nelle vetture di queste due celebri aziende, vengono anche profuse su qualunque altro tipo di mezzo su quattro ruote.

Proprio la passione, che va ben oltre il semplice lavoro, ha consentito a questa officina di ritagliarsi un nome di rilievo all’interno del panorama genovese. I clienti che può annoverare infatti, giungono da un po’ tutta la provincia, ben consapevoli che la loro vettura è così riposta in mani più che sicure.

Per maggiori informazioni, trovi l’Autofficina Citroen Genova Enrico al numero 010.60.99.030 .